Chi siamo

PuntoOtto è un associazione sportiva dilettantistica, affiliata presso il C.S.I. di Belluno, che ha sede a Zoldo Alto (BL), fondata con lo scopo di poter promuovere, organizzare e gestire programmi di attività e animazione all’aria aperta, dedicati a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 13 anni, nel contesto di una valle che amiamo particolarmente e che intendiamo valorizzare anche con il nostro impegno di giovani professionisti.

La PuntoOtto conta su otto Soci Fondatori, quattro dei quali già Maestri di Sci, studenti universitari e quattro giovani agonisti di sci alpino, tutti appassionati del contesto dolomitico, oltrechè da sempre frequentatori della Val di Zoldo.

PuntoOtto nasce proprio dalla passione per il luogo e l’amore per gli sport estivi ed invernali che si possono esercitare nel contesto incontaminato della vallata, nasce  anche un  progetto studiato ed appositamente strutturato per far conoscere e promuovere lo splendido mondo della montagna e le attività ad esso connesse.

Il progetto estivo di PuntoOTTO è ZOLDO SUMMER CAMP

Il progetto invernale di PuntoOTTO è ZOLDO WINTER CAMP

Jacopo

Giovanni

Davide

Maddalena

 

Annunci